Re: E vada per il quote, ma la signature...

In a stormy day a lighting flash occurred: it carried the message from Lo'oRiS il Kabukimono:

§ bè non la devi eliminare del tutto... basta ridurla! basta levare le cose
§ superflue, in questo caso potresti lasciare il quote <<Unix IS user
§ friendly... It's just selective about who its friends are!>>, e, NON per
§ questa lista, ma per le mail private (che magari mandi anche ad amici non
§ esperti), puoi anche lasciare la cosa anti-word...

I miei amici mi conoscono (in particolare le mie idee sull'OS), poi ho parecchi indirizzi e-amil con diverse finalità (amici, ML, ricerca lavoro ... questa signature non la posso usare, anche se vorrei!). Magari: repetita iuvant!!!

steX

--
 See "User's Guide":     http://www.debian.org/doc/manuals/users-guide/
 See "Debian reference": http://www.debian.org/doc/manuals/debian-reference/