Re: E vada per il quote, ma la signature...

In a stormy day a lighting flash occurred: it carried the message from Lele Gaifax:

...rispettando alcune semplici convenzioni (note come
§ netiquette), che appunto suggerirebbero una diversa notazione per le
§ citazioni, o l'uso dell'a-capo a 70-75 caratteri, ...

Penso di non essere una perrsona scortese.
Invece di sprecare N caratteri per commentare il NickName o le "cose" di contorno ad una mail, lasciassi che vengano trattati i problemi sulla ML, non useresti banda!
Se le mie mail non ti sono gradite, mi dispiace, ti chiedo scusa, come vedi ho accolto il tuo invito in maniera intelligente!

grazie del suggerimento

steX