samba e amministrazione da client win

Salve, forrei porre un quesito :
Ho installato samba su una macchina debian e ho configurato il tutto
modificando a mano smb.conf...

Samba e' configurato per essere il server pdc della rete win...

Ora che tutto funziona correttamente (compreso il sync delle password che mi
aveva dato un po' di problemi) vorrei sapere se esiste la possibilita' di
gestire attraverso una macchina windows le condivisioni del pdc, cio'
aggiungerne di nuove o cancellarne di gia' esistenti esattamente come se si
stesse gestendo un pdc di nt...

Grazie
--
Denis Grilli - denis@alunetworks.com