E vada per il quote, ma la signature...

Mi collego al messaggio di linuxabbestia (ma un nome vero e/o più
simpatico...?), ma ovviamente vale come discorso più generale.

Pur esistendo dei buoni trattati che spiegano come essere carino con
gli altri rispettando alcune semplici convenzioni (note come
netiquette), che appunto suggerirebbero una diversa notazione per le
citazioni, o l'uso dell'a-capo a 70-75 caratteri, ma soprattutto una
ben più moderata signature, mi chiedo che senso abbia appiccicare quel
po' po' di informazioni ad ogni msg postato su una lista *debian*.

Se il MUA non consente una signature più selettiva, chiederei comunque
di sforbiciarla notevolmente, assicuro una più gradita lettura dei
msg, quanto meno da parte mia :)

T H A N K S ;-P

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.