Re: Masterizzare e internet

On Mon, Oct 21, 2002 at 06:36:22PM +0200, Nick Name wrote:

> non sei il primo (!) prova a fare una ricerca in questa lista. Questa
> cosa, per me stranissima, l'ho già sentita qui.
>
> Conflitti di irq fra seriale e bus ide? Prova cat /proc/interrupts , cat
> /proc/ioports

Non e` un problema hardware. E` semplicemete un probelma di gestione di
priorita` nel servire i vari interrupts. Non e` facilente aggirabile se
si vuole continuare a msaterizzare senza rischi. Se cerchi sugli archivi
di questa mailing list o su quella del linuxtrent trovi le spiegazioni
dettgliate del perche` e del percome.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---