Re: crash di mozilla

> mi dispiace per tutto quello che ti è successo e quello che ti sta
> succedendo però.........c'è troppo nervosismo in questa ml,o
> sbaglio?(parlo di *tutti* in generale)

faccio una precisazione:i flame dovuti a *pignoleria* ,vedi "no,questa
legge dice cosi e non cosà" oppure "no questo è linguaggio di
programmazione e quello no" , sono utili a *tutti* in quanto rende
sempre meno superficiale la conoscenza degli argomenti interessati.Per
quanto riguarda il <<nervosismo di tutti>> intendevo i flame personali
del tipo "vim è meglio di emacs o viceversa",capito cosa intendo?
oltre tutto non ho una flat e non ho voglia di scaricarmi decine di
msg in più che riguardano gusti personali.
ciao