Re: [OT] [Lungo pure questo] Re: Risposta a Federico Gregorio (e non solo)

On Tue, 24 Sep 2002 00:42:08 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> Vedrai che con comportamenti onesti e con sane, vigorose ma legali
>  proteste, i prezzi ragionevoli arriveranno,

abbiamo espresso civilmente le nostre opinioni, mi è piaciuto leggere la
tua, mi hai fatto riflettere su alcune cose. Però sui prezzi dei giochi
non ho molta fiducia. Sono 20 anni che si parla di prezzi alti, che si
protesta, che si consiglia di non piratare... i prezzi salgono sempre
più. A questo punto non posso che sperare che il divario diventi così
alto che le case smettano di vendere e basta.

E non mi ritengo furbo nè coraggioso. Copio un gioco o un cd audio
perchè altrimenti non l'avrei e basta, ed ora ho un po' di tempo per
godermeli i giochi :) Tutto qua. In linux ho fiducia, e per questo ci
passo la vita ad imparare e insegnare quel poco che so. Ma nel mercato
dei giochi ho fiducia negativa se si può.

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.