Re: Risposta a Federico Gregorio (e non solo)

On Mon, Sep 23, 2002 at 06:46:10PM +0200, Ferdinando wrote:

> Quanti fra i difensori del "commettere questi tipi di reati è bello e
> giusto" ha personalmente speso un paio di Euro per spedire la propria
> firma autenticata a sostegno della proposta di Legge Cortiana ad
> Assoli ?
> (O anche ad altre organizzazioni per combattere i brevetti ecc. ?)

Molto ben detto!

Se posso suggerire, anche contattare le associazioni e un qualche amico
consigliere comunale o una qualche sezione locale di un qualche partito
per organizzare una raccoltina in piccolo nel proprio paese, portare i
moduli in comune e magari in un LUG o in un computer club...

Ciao! Enrico