Re: Exim

>>>>> On Fri, 13 Sep 2002 19:22:45 +0200, /dev/null <devnull@fastwebnet.it> said:

    /> On Fri, Sep 13, 2002 at 02:46:06PM +0200, Christian Surchi
    /> wrote:
> [...]
    /> Questo potrebbe indurre chi non conosce i software in questione
    /> a pensare che postfix sia inferiore a qmail ma che ci si
    /> "accontenti" perche' e` libero, mentre in realta` non e` cosi`.

Infatti, è proprio per controbattere un dubbio simile che cercavo una
dichiarazione "tecnica" in merito.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.