Re: Exim

On Fri, Sep 13, 2002 at 01:25:52PM +0200, Nick Name wrote:
> La mia risposta voleva essere: "probabilmente chi gestisce il mailserver
> ha ritenuto opportuno non usare un programma preso da non-free",

murphy ha avuto qmail per anni... per motivi di carico... ed era un
sacco di tempo che qualcuno proponeva di passare a qualcosa di libero.

> il che ovviamente non implica che io sia d'accordo col fatto che
> qmail-src stia in non-free, come ovviamente non implica che io non sia
> d'accordo. A meno che io non mi pronunci (cosa che non interessa poi a
> molti) nel qual caso... true => true e si potrebbe sapere quale delle
> due implicazioni è vera :)

Si', ma non ho capito il tuo dubbio... :)))

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818