Exim

Non riesco a far funzionare exim!!!

Ho provato a inviare una mail usando l'smtp locale, ma dopo aver
terminato di inserire il messaggio mi da l'errore "421 Unexpected log
failure, please try later"

Poi ho provato ad inviarmi a me un messaggio usando libero, ma la mail
mi è tornata indietro prima con questo errore "550 relaying to
<looris@XXXX.dyndns.org> prohibited by administrator", poi ho fatto un
po' di modifiche alla configurazione, ma la mail mi è di nuovo tornata
indietro: "Remote MTA lano.dyndns.org: SMTP diagnostic: 551 5.7.1 we do
not relay"

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition