Re: Exim

On Fri, 13 Sep 2002 09:55:01 +0200
Christian Surchi <csurchi@debian.org> wrote:

>  Prova a fare "apt-cache search qmail" e poi (ri)leggiti la licenza di
>  qmail e quanto e' stato detto tante volte in proposito.

Lo so che c'è qmail-src. Parte di quelle discussioni erano iniziate da
me.

La mia risposta voleva essere: "probabilmente chi gestisce il mailserver
ha ritenuto opportuno non usare un programma preso da non-free",

il che ovviamente non implica che io sia d'accordo col fatto che
qmail-src stia in non-free, come ovviamente non implica che io non sia
d'accordo. A meno che io non mi pronunci (cosa che non interessa poi a
molti) nel qual caso... true => true e si potrebbe sapere quale delle
due implicazioni è vera :)

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.