Re: Debian e stabilita'.

* sabato 31 agosto 2002, alle 12:08, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:
> Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> :

> Ora, se per favore volessi solo un attimo leggere che cosa la rfc dice
> davvero...
>
> When the "Reply-To:" field is present, it indicates the mailbox(es) to
> which the author of the message suggests that replies be sent.
>
> Vuol dire che mettendo il reply-to, tu suggerisci di rispondere a te e
> non alla lista. Dimmi, è per questo che lo hai messo, o no?
>
> Ad ogni modo, questo è chiaramente contrario allo spirito della lista,
> in cui tutti possono imparare leggendo anche i messaggi degli altri.

No, semplicemente tu non comprendi.

A come la vedo io significa che, se il messaggio è spedito nel contesto
di una ML, semplicemente, per rispondere a me usi l'indirizzo nel
Reply-to, per rispondere alla lista usi il Reply-to-list.

> Però c'è gente testarda che solo per il fatto che mutt - SBAGLIANDO -
> mette il reply-to di default decide che è la cosa giusta da fare.

Mutt non sbaglia, sbagli tu e ancora non capisci quanto possa essere
fastidioso, dopo circa un anno sentirti ancora qui a rompere quando in
realtà non sai configurare il tuo MUA, infastidendo gli altri con il
Reply-all. Capisco gli altri che non ci fanno/hanno-fatto caso, ma tu,
cosciente del problema sei piuttosto antipatico.

Ribadisco, non sbagliano neanche gli altri che tolgono il Reply-to, ma
non è un obbligo e se l'MUA non si comporta correttamente è a causa di
una cattiva progettazione o molto più probabilmente di una cattiva
configurazione, sicuramente non colpa di Mutt, ci mancherebbe altro !!

E con questo chiudo, l'unico favore che ti chiedo, se ti capiterà di
rispondermi, non mi parlare più del Reply-to.

Ciao
Ferdinando

P.S.: Se, a quanto dice Fog, Sylpheed ha la feature del Reply-to-list
perché non la usi ?

Testardaggine ?