Re: Debian e stabilita'.

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> :

> ma e' cosi' faticoso fare reply alla sola lista?

dato che molte persone si settano - a mio parere scorrettamente -
l'header reply-to a sè stessi, premendo il pulsante reply il reply va
solo al mittente. per evitare questo si preme il pulsante reply-to-all.

non mi piace neanche a me ma che ci vuoi fare... finchè mutt di default
partirà con quell'header settato ci sarà sempre più gente convinta che
sia una cosa furba...

--
"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"