Apsfilter

Salve !!!

Ho riscontrato un problema con il software in oggetto, il passaggio a
Woody, sotto questo punto di vista è stato piuttosto "traumatico", alla
fine, per far si che la mia stampante (Canon Bjc 250) funzioni, ho
dovuto effettuare un downgrade al pacchetto .deb della Potato 2.2.r2
che avevo ed è filato tutto liscio ...

Con il pacchetto contenuto in Woody non c'è stato verso, per dire il
vero ho riscontrato problemi anche con magicfilter, installavo lprng e
debconf mi chiedeva se volevo bitsuidato /etc/lprng/printcap,
logicamente, essendo questo un link simbolico, dava errore, anche nella
scrittura del "vero" /etc/printcap ...

Forse con la versione corrente non ci sono problemi, non lo so, voi
nessun problema ?

O siete passati tutti a Cups ? ;-)

apsfilter 6.1.1-6
magicfilter 1.2-48
lprng 3.8.1-1

Magari nelle versioni correnti sono Ok ... boh ?

Ciao
Ferdinando