Re: Debian e stabilita'.

* venerdì 30 agosto 2002, alle 13:08, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:
> Federico Di Gregorio <fog@initd.org> :

> dato che molte persone si settano - a mio parere scorrettamente -
> l'header reply-to a sè stessi, premendo il pulsante reply il reply va
> solo al mittente. per evitare questo si preme il pulsante reply-to-all.
>
> non mi piace neanche a me ma che ci vuoi fare... finchè mutt di default
> partirà con quell'header settato ci sarà sempre più gente convinta che
> sia una cosa furba...

Insisti ...

convenienza o no chi sbaglia è l'utente che invece di replicare alla
sola lista replica al mittente ed alla lista, Mutt, come ti hanno
spiegato ormai non si sa quante volte non si comporta in maniera
sbagliata.

Difatti dopo una tua flames debordante ho preso la decisione di
lasciare il " Reply-To:", visto che non era assolutamente contrario ad
alcuna rfc, anzi la seguiva ...

Se poi l'utente è pigro o non è capace di leggere a chi replica vuoi
darne la colpa a qualcuno ?

Ciao
Ferdinando

P.S.: Anche a me non fa piacere ricevere due mail, difatti il mio
procmail mi cassa quella in lista e mi conserva quella dell'utente,
costringendomi a copiarla in lista e cancellarla da quella dell'utente
... bella soluzione la vostra no ?
Non da per niente fastidio ...