Re: Debian e stabilita'.

* venerd́ 30 agosto 2002, alle 23:39, Federico Di Gregorio scrive:

> uh? quale rfc?

La 2822 ex 822 ?

Certo, non specifica chissà quali cose, facendo riferimento al formato
dei msg in internet ... peṛ non dice assolutamente di non settare il
Reply-to, anzi ... logicamente non contempla esempi, MUA balordi ecc.
ecc.

Ciao
Ferdinando