Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces)

* giovedė 18 luglio 2002, alle 13:12, gianni scrive:

> --

> fa

> interfaccia, in

> Gia' il problema era quello, in effetti ogni tanto leggevo qua e la che
> alcuni servizi (programmi)
> utilizzavano l'interfaccia di loopback. Non capisco pero' come mai prima kde
> partisse, e poi con l'aggiunta della riga gateway non piu'.
> Comunque ora va tutto ok, e tra un po' si cambia anche mail reader.
> Grazie Gianni.

Beh, se la tua Woody č recente lo ritengo un bug grave ma la colpa di
chi č ?

No perchč a me č successa una cosa simile, c'č qualche
pacchetto che sovrascrive il tutto, io avevo trovato
/etc/network/interfaces completamente rasato ... ma il bello č che
invece dopo l'installazione base e qualche pacchetto funzionava tutto
benissimo.
Poi ad un certo punto senza avvertimenti particolari č scomparsa
l'interfaccia di loopback.

E vai di ML & AIL ;-)

Ciao
Ferdinando