Unidentified subject!

>	strano..... hai fatto modifiche strane ai file di conf?
>
>	prova a purgarlo e reinstallarlo in modo da avere dei file di conf "vergini" .

Questo l'ho gia' fatto qualche volta. L'unica modifica che faccio ad atalkd.conf e scommentare "eth0" in modo che trova una interfaccia. Altrimenti il risultato e':

Starting AppleTalk Daemons (this will take a while):atalkd: zero interfaces, exiting.

>	sul mio sito trovi un breve howto sulla config. di netatalk

Avevo gia' dato un'occhiata alla tua pagina su netatalk. Mi sembrava di averne seguito le istruzioni. Salvo che per afpd: io non ho configurato nulla, perche' non nessun Mac che debba collegarsi al mio linux. Quindi immagino di poter lasciare vuoto tanto AppleVolumes.default che afpd.conf.

O sbaglio?

Grazie mille!
Spero vi vengano in mente ulteriori proposte

Ciao

Alessandro