Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces)

----- Original Message -----
From: "Ferdinando" <zappagalattica@inwind.it>
To: "debian italian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Thursday, July 18, 2002 4:25 PM
Subject: Re: Risolto (was:Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway'
in /etc/network/interfaces)

> Beh, se la tua Woody è recente lo ritengo un bug grave ma la colpa di
> chi è ?

Infatti mi sembrava starno che la colpa era la mia ;)). Comunque scherzi a
parte la mia woody e' recente, ma la colpa era mia che non avevo scritto
'auto lo'.

> No perchè a me è successa una cosa simile, c'è qualche
> pacchetto che sovrascrive il tutto, io avevo trovato
> /etc/network/interfaces completamente rasato ... ma il bello è che
> invece dopo l'installazione base e qualche pacchetto funzionava tutto
> benissimo.
> Poi ad un certo punto senza avvertimenti particolari è scomparsa
> l'interfaccia di loopback.
>
> E vai di ML & AIL ;-)

Che palle, ora sono andato a configurare postfix e manca il file
/etc/postfix/main.cf, chissa' come mai ci sono virtual & company ma manca
propio quello), solo che non ho piu' coraggio di postare oggi, sto
ammorbando la lista con questi problemi da newbie (oggi sara' il quinto e
sono cosi' da 3 giorni). Mi sa che vado un po' a stressare quelli di icoli
;)

> Ciao
> Ferdinando
Ciao Gianni.