Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces

Alle 10:51, giovedì 18 luglio 2002, gianni ha scritto:

> vado a studiarlo o me lo spieghi tu? ;)
> cioe' so cos' e' l'interfaccia di loopback, ma non ho capito cosa intendi
> con giocato.
> comunque ripeto che con quel /etc/network/interfaces il pc pinga
> perfettamente verso l'esterno, solo che dopo l'aggiunta di 'gateway' non
> parte piu' kde.

/etc/network/interfaces:

# The loopback interface
auto lo
iface lo inet loopback

auto lo, fa partire in automatico l'interfaccia lo, così come "auto eth0" fa
partire in automatico l'interfaccia eth0.

Prova a dare il comando ifconfig e verifica che ci sia lo come interfaccia, in
caso contrario, alcuni servizi potrebbere non funzionare a dovere.

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz
linux user group brescia