Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in /etc/network/interfaces

----- Original Message -----
From: "Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org>
To: "debian italian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Thursday, July 18, 2002 10:38 AM
Subject: Re: kde non parte + dopo l'aggiunta di 'gateway' in
/etc/network/interfaces

'Inizializzazione

> E 'auto lo'?
> Non e' che ti sei giocato l'interfaccia di loopback?

vado a studiarlo o me lo spieghi tu? ;)
cioe' so cos' e' l'interfaccia di loopback, ma non ho capito cosa intendi
con giocato.
comunque ripeto che con quel /etc/network/interfaces il pc pinga
perfettamente verso l'esterno, solo che dopo l'aggiunta di 'gateway' non
parte piu' kde.

> --
> Francesco P. Lovergine

ciao gianni.