Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

mah...
con stupore e NON con cattiveria mi sto chiedendo dove ho scritto che risc e' meglio... ho solo cercato di spiegare la differenza tra architetture come veniva chiesto nella mail a cui ho risposto...
l'unico parere che ho espresso riguardava i possibili inciuci Intel-M$ per i quali Intel si porta dietro un'architettura 8086 compatibile

bah...
-- mattia