Re: [OT] PPC vs. i386 (was Re: cross compiling del kernel)

Nell'altra mia reply , prima che si apra una flame, non intendevo "il
risc non é meglio in generale", ma "non in tutte le applicazioni il risc
é meglio".

In ogni caso, l'athlon 1.6 sui pochissimi benchmark che ho trovato ha le
stesse prestazioni in virgola mobile nello specFP... dove il ppc
dovrebbe farla da padrone. E' evidente che il doppio di ciclo di clock
si fa sentire.

Naturalmente bisogna cercare benchmark ben fatti, col gcc ci sono
milioni di benchmark sbagliati che danno prestazioni bassissime per i
ppc... ovviamente non tutti sono professionisti :)

Ciao

Vince