Re: Filesystem corrotto -> passwd/groups/shadow cancellato

On 210502, 20:13, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
>  > invece qualsiasi componente elettromeccanico si può rovinare
>
>  va bene, ti credo... ma questa risposta è semplicemente ribadire quello
>  che hai detto prima...

:-P

>  sarebbe stato carino *un minimo* di precisazione, non so, tipo "però è
>  molto raro" oppure "accade più spesso di quanto sembri" o anche "in
>  genere accede se...", non trovi? °__°

io ho rotto un hd in quattro anni, con dati dentro (non avevo masterizzatore
ai tempi) molto importanti e alcuni progetti di lavoro...

penso che sia abbastanza raro (forse del tipo 1:1000) ma ciò non vuol dire
che capiti alla millesima, puo essere anche alla prima :-(

il discorso era che se mia sorellina avesse l'abitudine di spegnermi il pc
per divertimento gli farei capire che no nè un gioco.
Certo che di fronte ad un contatore che salta non posso farci molto senza
spendere, ma almeno dove posso evitare....

va meglio? :-)

--
Antonello Pasella