Re: Filesystem corrotto -> passwd/groups/shadow cancellato

> non sapevo che spegnere il computer durante il lavoro lo rovina anche
> fisicamente... beh anche oggi ho imparato qualcosa :)

io sapevo che valeva per i vecchi dischi, ed infatti ricordo sotto dos
il comando PARK. Tra l'altro mi stavo chiedendo proprio ieri se ci fosse
una cosa simile anche adesso, che quando uso il disco vecchio può
servire...
ma credo che i dischi nuovi non abbiano di 'sti problemi, almeno
credevo... invece?

--
"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth