Re: Filesystem corrotto -> passwd/groups/shadow cancellato

Once upon a time, Mattia wrote:
> ho un 2.4.18 (l'ultima stable) ma io mi ricordavo che era Reiserfs ad avere
> grossi problemi ()...
>
> gia' che mi rifaccio la macchina mi consigliate di lasciar perdere l'ext2?
> c'e' di meglio?
> immagino ci siano state abbondanti discussioni su questo...
>
> -- Mattia

[mando anche in lista, dato che usi il plurale..]

io con ext2 non ho avuto mai problemi, comunque passando a ext3 ho
gioito del journaling insieme alla mia sorellina che per farmi gli
scherzi spegneva il compiuter mentre lavoravo..
--
ciao, giacomo