Re: Filesystem corrotto -> passwd/groups/shadow cancellato

Urgh... non ci avevo pensato...

ma tanto per aggiungere carne al fuoco per quali motivi si puo' corrompere il fs? e mi viene da aggiungere che si corrompe piuttosto facilmente anche, 2 volte in una settimana e questa volta in /lost+found ci sono 3.3G...

NB: l'ultimo shutdown che ho fatto era regolare...

grazie ancora (se non altro ora sto recuperando un po' di dati)
Mattia

At 14.39 17/05/2002 +0200, giacomo tenaglia wrote:
Once upon a time, Mattia wrote:
> in fin dei conti il kernel e' valido, mi basterebbe riuscire a loggarmi e
> reinstallare tutti i pacchetti...

se usi lilo hai provato a dare i parametri:
        init=/bin/sh
?
--
ciao, giacomo