Autoconf et similia - Dubbi amletici

X-Cash -> debian-italian

  Salve  a  tutti.  :) Prima di inizare a perdere la testa su autoconf
  volevo avere una opionione di qualcuno che usa i suddetti prog.

  Ero intenzionatoa d usare metaconfig ma e' un suicidio... autoconf
  e' meno problematico?

  A me piacerebbe qualcosa che mi permettesse di creare dei config
  file senza metterci piu' tempo di quello impiegato per fare il
  programma!

  Stessa cosa per automake. se qualcuno lo conosce e lo ha provato e
  puo' darmi giudizi...

  Sto' giungendo a qualcosa di rilasciabile di un mio progetto. E ora
  voglio sistemare per bene la compilazione.

  (Il  codice  e'  al  90%  platform  independent...  quindi non e' un
  suicidio  mettersi  a  pensare alla compilazione ora in questa fase.
  Anche  perche'  le  fasi  piu' complesse verranno piu' avanti con le
  nuove  feature  che implementero' raggiunta una versione stabile del
  core :) )

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------