[chiarimenti] Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

On 250402, 14:11, NN_il_Confusionario wrote:
>  On Thu, Apr 25, 2002 at 02:01:07PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:
>  > list rispondo alla lista. Magia di mutt o mi sfugge qualche cosa?
>
>  magia di mutt (e altri MUA) che usano caratteristiche non completamente
>  standardizzate dalle rfc

scusate, ma forse non ho capito il problema...

dire che mutt non sia standard mi sembra scorretto. per impostare il reply
alla lista devi dirlo tu esplicitamente in .muttrc altrimenti ciccia :-)

sarebbe scorretto se lo facesse di default

--
Antonello Pasella