Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

> * venerdì 19 aprile 2002, alle 13:53, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> e voglia di avere un sistema efficiente, stabile, flessibile,
> configurabile come vuoi tu e non come dicono gli altri etcc. etcc.
> etcc. ;-)

ah!!! una bella flame!!, mi ci butto dritto dritto anch'io

Ho usato per un paio d'anni il trittico mutt+fetchmail+procmail,
pero' sylpheed e' un'altra cosa, leggero che come fai "click"
sull'iconetta e' subito aperto, facilissimo da configurare,
e ancora piu' facile creare i filtri mandando cosi' le mail
interessate dritte dritte nella loro mbox, e agganciarsi al 3d giusto.
che bello!!!
niente a che vedere con i vari emuli di guarda_fuori_espresso

---
	Angelo Bosio
Segretario Linux User Group Torino