Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

Il gio, 2002-04-25 alle 14:11, NN_il_Confusionario ha scritto:

> magia di mutt (e altri MUA) che usano caratteristiche non completamente
> standardizzate dalle rfc
>
> Guarda gli urls che postavo nelle settimane precedenti (uno su Reply-To
> harmful e uno su Reply-To useful) e che credo si recuperino facilmente
> in google cercando "Reply-To: rfc"

ora dico la mia anch'io... il reply-to munging e' una questione
filosofica (io lo considero harmful, per esempio) e, cosiderato in
relazione alle ML il reply-to cambia significato a seconda della fazione
a cui appartiene il manager della lista.

harmful -> reply-to significa rispondi a me e non alla lista, quindi
metterlo sempre e' scorretto.

useful -> il reply-to viene munge-ato, quindi tutto ok.

quindi, sempre in relazione alle ML, nel primo caso e' scorretto di
brutto e nel secondo e' lecito solo in quanto riscritto. mmm... a me
sembra che, almeno nei post alle ML, il reply-to proprio non debba
esserci.

nel caso personale, se == al from e' ridondante. perche' metterlo?

--
Federico Di Gregorio
             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347