Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

sabato 20 aprile 2002, alle 22:31, angelo bosio ha scritto:

> ah!!! una bella flame!!, mi ci butto dritto dritto anch'io
>
> Ho usato per un paio d'anni il trittico mutt+fetchmail+procmail, pero'
> sylpheed e' un'altra cosa, leggero  che come fai "click" sull'iconetta
> e' subito  aperto, facilissimo  da configurare,  e ancora  piu' facile
> creare i filtri mandando cosi' le mail interessate dritte dritte nella
> loro mbox, e agganciarsi al 3d giusto. che bello!!!
> niente a che vedere con i vari emuli di guarda_fuori_espresso

Se Sylpheed  formatta il  testo nello  stesso modo in  cui lo  faccio io
cambio abitudini in due secondi. Ma,  dico ma, visto che mi sembra molto
meno configurabile di Mutt, penso che continuerò ad usare questo, tenedo
conto delle prime righe del manuale di Mutt:

``All mail clients suck.  This one just sucks less.'' -me, circa 1995
:)

Ciao
Angelo
--
Bella e giovane fanciulla veneta seduta sul sedile dell'auto del ricco
industriale veneto: "Se tu mi amassi...".  "Ma no che non ti ammasso!".