Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

On Tue, Apr 23, 2002 at 08:15:07PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> E FINORA NESSUNO MI HA PORTATO OBIEZIONI VALIDE AL RIGUARDO.

e` evidente che non hai letto gli ulrs che ho piu` volte mandato in lista
(e neanche le rfc temo) e che non hai mai visto, per fare un solo esempio
cosa succede spedendo a mailing lists senza settare il Reply-To: quando,
prima o poi, trovi il furbo con un autorisponditore ancora piu` furbo di lui.

Ma soprattutto la cosa curiosa della tua crociata e` che ti comporti come
se pensassi che la discussione ovvero guerra di reliGNUone sul Reply-To:
sia una doverosa novita`. Fai prorio la figura del (fin troppo) giovane.