Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

On Thu, Apr 25, 2002 at 02:11:34PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> Guarda gli urls che postavo nelle settimane precedenti (uno su Reply-To
> harmful e uno su Reply-To useful) e che credo si recuperino facilmente
> in google cercando "Reply-To: rfc"

Si`, li ho letti entrambi (credo) qualche anno fa, nel momento di
decidere quale politica consigliare ai clienti che volevano gestire
delle mailing list. Mi sembrano due punti di vista assolutamente
sostenibili, e trovo particolarmente convincente il "meglio mandare per
sbaglio un messaggio in privato piuttosto che uno in lista".

Con cio` trovo estremamente piu` seccante la gente che si ostina a
quotare "alla outlook", per quelli non esistono magie di mutt che
tengano...

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli