Re: Piccola questione sulla shell.

> E poi l'euro how-to dice di settare anche una seconda variabile
> (che magari altri ti diranno che e` dannoso settare, ma tant'e`)

quale variabile? cmq vedi sotto:

> Magari potresti lasciare C in /etc/environment e settare it_IT@euro
> eccetera nel tuo .bash_profile (e lasciare /etc/profile di sistema
> sempre col default di C)

No... per 2 motivi:

 - l'Euro mi funziona e non voglio rischiare casini :)
 - cmq sia voglio l'Euro abilitato di default :P

> posts che hanno trovato un baco in bash (di slack 8 ma poi
> riverificato in debian) che fa stranezze con la tsatiera ... che

farà apt-get install bash e vedremo se la versione nuova va meglio...

PS: non vuoi togliere il reply-to, e vabbè, però almeno avvisami se per
sbaglio mando a te una mail che vorrei mandare alla lista... ok?

--
"People shouldn't be a mechanic to drive a car, but at least must
 learn how to drive as expected by the laws!!"