Re: Piccola questione sulla shell.

On Mon, Apr 15, 2002 at 02:59:25PM +0200, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> looris@lano:~¤ cat /etc/environment|grep -v '#'
> LANG=it_IT@euro
> LANG=it_IT@euro

due volte?
E poi l'euro how-to dice di settare anche una seconda variabile
(che magari altri ti diranno che e` dannoso settare, ma tant'e`)

Magari potresti lasciare C in /etc/environment e settare it_IT@euro
eccetera nel tuo .bash_profile (e lasciare /etc/profile di sistema
sempre col default di C)

> Qui è furioso... sembra che finchè non premo lettere accentate, il bck
> funziona, poi non funziona più. Però in tty4 funziona lo stesso...

mumble ... recentemente ho visto sulla mailing list di sikurezza
posts che hanno trovato un baco in bash (di slack 8 ma poi riverificato
in debian) che fa stranezze con la tsatiera ... che c'entri?