Fw: Re: per utilizzare mutt ...

inoltro perché credo volessi scrivere alla lista (anche perché io nutt
non lo uso ;-)

-----Messaggio Inoltrato-----

From: Vasco Maria Cleri <vmc@gaza.net>
To: davide pesenti <mrjive@mrjive.it>
Subject: Re: per utilizzare mutt ...
Date: 18 Apr 2002 17:39:52 +0200

Ciao,
cerco di utilizzare mutt da alcuni giorni, ho letto in buona parte il
man ed ho creato il .muttrc nella mia directory home, tutto sembra
andare per il meglio ma........... come posso leggere la posta da piu'
provider? come posso smistarla nelle varie dirctory filtrandola per
soggetto? Di solito uso pine e fetchmail ma la vostra discussione ed
altri mortivi (fsf etc..) mi hanno convinto di fare questa prova. Vi
ringrazio per la risposta, ciao a tutti.
Mohammad (aka Vasco)

	davide pesenti		www . mrjive . it
 The number of the beast: vi vi vi.
		-- Delexa Jones