Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

* lunedì 22 aprile 2002, alle 00:03, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> so che puoi importare diversi formati, e mi pare che possa supportare
> anche qualche altro formato che non sia MH, ma non me ne sono mai curato
> molto, dato che non m'importa... :P

Mi sono spiegato male, non intendevo leggere formati diversi, ad
Evolution, per esempio puoi impostare di "attingere" dati da mbox
esistenti e le usa tranquillamente, cioè, per chi ha già configurato
fetchmail e procmail non serve "appoggiarsi" per intero ad Evolution,
ne migliora la stabilità etcc.

> sì, ma noi non stiamo parlando di server... non vedo la necessità di far
> cose così complicate per un client... cioè, se uno si diverte ok, io no
> grazie :)

Probabilmente tu non hai mai avuto problemi con la posta, io purtroppo
si. Poi per fetchmail basta questa riga :

.fetchmailrc

poll popmail.inwind.it timeout 60 with proto POP3
user "username" there
with password "password"
is giacomo here options fetchall

per procmail:

:0:
* ^From.debian-italian@lists

non è che serve molto di più, d'altra parte tu riesci a spedirti mails
tra utenti hai già un MTA configurato, non è detto bene però ..... poi
giustamente ti diverti pure.

Ciao
Ferdinando