Re: upgrade enorme

On Sun, Apr 21, 2002 at 04:52:01PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> oggi apt-get dist-upgrade mi fa scaricare 80MB!
> cosa è successo? è stata rilasciata woody3?
> quando esce in woody galeon per mozilla 0.9.9? mi sono stufato di avere
> pacchetti in hold!

Ho notato che il mio mirror, da giovedi' a domenica, e' stato aggiornato di
240Mb circa di soli binari i386, e visto che coinvolge XFree immagino che
molti abbiano decine di Mb da aggiornare.

Comunque non sono sicuro sia l'ultima bordata, secondo me il 1o maggio e'
troppo vicino, non la rilasceranno puntuali (se non vogliono farsi del
male). I boot-floppies standard esteticamente non sono presentabili, solo
quelli col kernel alternativo sono decenti (usano il framebuffer) ma non
sono implementabili su un unico CD perche' vanno in conflitto quando durante
l'installazione installano il kernel.

Intanto ho rifatto stanotte il mio set di CD, ne sono venuti fuori 6 (alcuni
da 700Mb) ed ho lasciato fuori la documentazione in koreano, i font cinesi e
alcuni sorgenti di kernel ormai obsoleti. Se li volete provare li trovate a:

rsync://proxy.keycomm.it/woody     (tutti ma a banda limitata)
http://linux.psy.unipd.it/~dalla/  (solo il 1o)

Oppure venite a Vicenza, al Victoria Station domani (martedi 23/04) alle
21,00, dove si parlera' parecchio anche di samba, dhcp, eccetera. Info su
http://www.vicenza.linux.it.

ciao

Michele