Re: Qmail ? sicuramente meglio perch? non ? free

On Tue, Apr 16, 2002 at 10:20:51PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Insisto sulla discussione perche' secondo me e' un discorso importante,
> che riguarda debian e non ci vedo niente di male nel parlarne qui. E
> sinceramente non capisco chi mi risponde di stare zitto per non
> scatenare flame.

hehehe :-)
> [...]
>
> The Debian Free Software Guidelines (DFSG)
>
> Free Redistribution
> The license of a Debian component may not restrict any
> party from selling or giving away the software as a
> component of an aggregate software distribution containing
> programs from several different sources. The license may not
> require a royalty or other fee for such sale.
>
> Source Code
> The program must include source code, and must allow distribution
> in source code as well as compiled form.
>                           ^^^^^^^^
>
> E qmail questo non lo permette. Tutto qui. :)

daccordissimo:
<imho>
	ma qmail per me e' sw libero
</imho>

e deve stare in non-free in debian

tutto qua :-)

non voglio criticare debian, non voglio criticare nessuno,
esprimo la mia opinione: per me, un sw per essere libero deve
permettermi di leggere il sorgente e di modificarlo .

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.