Re: Qmail ? sicuramente meglio perch? non ? free

On 160402, 22:20, Christian Surchi wrote:

>  Insisto sulla discussione perche' secondo me e' un discorso importante,
>  che riguarda debian e non ci vedo niente di male nel parlarne qui. E
>  sinceramente non capisco chi mi risponde di stare zitto per non
>  scatenare flame.

N.B. non ho detto di stare zitto, solo di leggere bene per non scatenare flame,
     ci mancherebbe che dicessi a qualcuno di stare zitto...

lui ha detto libero, non "libero secondo la fsf"

Capisco che sia un punto delicato, ma bandire un programma, metterlo alla
gogna "solo" perchè non è "libero secondo la fsf" sia un insulto alla gente
che ci lavora e che avrà i suoi motivi per avere una certa licenza.
Io stimo questi grossi sforzi di alcuni di rilasciare almeno i sorgenti.

inoltre non mi pare questo problema per lo sviluppo dei prodotti liberi
impedire di rilasciare il binario. anzi.

cmq ciauuzzz
--
Antonello Pasella