Re: Qmail ? sicuramente meglio perch? non ? free

On Tue, Apr 16, 2002 at 12:55:44AM +0200, Christian Surchi wrote:

> Se fosse software libero starebbe in main in debian. E siccome non
> rispetta la DFSG, allora non ci puo' stare. :)

> Non basta rilasciare i sorgenti perche' lo si possa definire libero.

ok, ma nel caso di qmail direi che lo si puo' definire libero basti leggere
il copyright in /usr/share/doc/qmail-src/

> mah... io non lo adoro di certo e non l'avevo mai usato in passato, ma
> confesso che la storia del masochismo e' vera in parte. Io ho messo su
> un server con parecchie migliaia di utenti e parecchi giga di traffico
> al mese senza grossi problemi.
l'ho fatto anche io e poi ho rifatto la stessa cosa con postfix impiegando
1/10 del tempo ..

pero' qui si entra sul personale ... ognuno scelga del male che vuole
morire :-))

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.