Re: mouse: eventi random

> Sai quanto tempo ci ho messo a capire quattro dico quattro cose ......

per questo vorrei scrivere un howto...

> Fatto ..... però chi ha ragione, tu che non l'avevi o io ?
>
> Personalmente mi è indifferente però lo standard non so' cosa prevede.

ti spiego: se il reply-to è settato e io faccio "Reply", la mail andrà a
te. Altrimenti andrà alla lista, come è giusto che sia, e se proprio la
volessi mandare a te userei "Reply to sender"... :)

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get
burned""I got insurance"