Re: mouse: eventi random

* mercoledì 13 marzo 2002, alle 01:28, Lo'oRiS il Kabukimono scrive:

> bellissimo... è per questi motivi che mi sarebbe piaciuto trovare un
> debian-HOWTO, che sia una guida a debian per chi bazzica già in linux...
> se non esiste scriverò una robina simile pian piano che accumulo
> conoscenza...

Sai quanto tempo ci ho messo a capire quattro dico quattro cose ......

> PS: puoi togliere il reply-to dagli header quando scrivi in ml? :)

Fatto ..... però chi ha ragione, tu che non l'avevi o io ?

Personalmente mi è indifferente però lo standard non so' cosa prevede.

Ciao
Ferdinando

--
Python: Dopo aver aperto un Xterm, come faccio a scrivergli dentro
"mutt" ed eseguire il relativo programma ? :-( .... non scherzo !!!