Re: mouse: eventi random

On Wed, Mar 13, 2002 at 01:28:25AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> debian-HOWTO, che sia una guida a debian per chi bazzica già in linux...
> se non esiste scriverò una robina simile pian piano che accumulo
> conoscenza...
Ho cominciato a scrivere una cosa simile per un amico, che voleva essere
una breve guida a come usare apt, dpkg, e le varie belle cose debian
specific.
Se a qualcuno interessa la metto da qualche parte e mi date delle
opinioni. (anche del tipo, stai facendo un lavoro inutile, un doppione,
trovi tutto qui http://....)

in ogni caso guarda questa cosa:
http://www.debian.org/doc/ddp

piu' specificatamente
http://www.debian.org/doc/manuals/quick-reference/index.it.html

(nota se qualcuno si occupa direttamente/indirettamente del sito web e
traduzioni:
http://www.debian.org/doc/admin-manuals#quick-reference
il link alla versione italiana punta alla versione sbagliata, una
fantomatica versione pl e non it, immagino sia quella polacca)

Ciuua

Francesco