Re: mouse: eventi random

> # update-rc.d -f /etc/init.d/gpm remove
>
> Così non fai partire il servizio all'avvio .... alla Debian maniera.

bellissimo... è per questi motivi che mi sarebbe piaciuto trovare un
debian-HOWTO, che sia una guida a debian per chi bazzica già in linux...
se non esiste scriverò una robina simile pian piano che accumulo
conoscenza...

PS: puoi togliere il reply-to dagli header quando scrivi in ml? :)

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek