Input bloccato

Finalmente oggi ho deciso che avevo abbastanza cose funzionanti in
Debian per metterla come predefinita all'avvio, e così ho fatto ed ho
iniziato a configurarmi i programmi, etc...

Però ho purtroppo notato che *spessissimo* quando torno a X dopo essere
stato in console l'input da tastiera e mouse è *completamente* bloccato.
Non accetta più nessun tasto nè combinazione di tasti... (no, non ho la
possibilità di lavorare da remoto).

Non ho la più pallida idea di cosa possa causare questo problema, che
però è molto grave e ci terrei a risolverlo al più presto... questi sono
alcune info che potrebbero essere utili:

- Succede anche sotto redhat (7.2) ma molto più raramente
- GPM non è attivo
- Sotto Debian la console usa il framebuffer
- Kernel 2.4.18 ricompilato a mano
- La versione di X non ce l'ho sottomano, ma dovrebbe essere aggiornata
al 5/3 (almeno questa è la data del CD di MDS)- Il mouse è configurato
come IMPS/2- Voodoo3 2000 AGP, K6-III-400

--
"All the computers wait at the same speed"
                                . /\ °