Re: Partizione Estesa

> conviene prendere/comprare un vecchio hd (ad un normale mercatino
> dell'usato ne dovresti trovare un po') e fare esperimenti su quello.

ah, per quello c'è l'hd del 386, ho fatto delle prove ed ho trovato che
i file venivano corrotti...

però poi ho fatto altre prove di semplice copiatura, ed i file erano
corrotti lo stesso...

sarà che ormai è alla frutta?

eppure ho controllato con blackblock, ehm, no, badblock, e non mi ha
detto nulla...

> Se poi l'hd che hai acquistato e` > 1Gb, e non te ne fai niente,
> passamelo :)

44MB in più è meglio di 0MB in più :P
(no in realtà lo uso solo per fare prove)

ed appena compro un nuovo monitor potrò anche utilizzare di nuovo il
386... 8)

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."