Re: Partizione Estesa

> Potresti usare parted, lo puoi scaricare come pacchetto deb oppure

se leggi più attentamente la mia mail, capirai che non ho ancora debian
installata, e devo risolvere il problema proprio per potermela
installare :)

cmq HO già parted installato.

> però comunque non supporte ancora il reiserfs quindi forse non ti
> servirà a molto.

non è questo il problema. la partizione reiserfs posso resizarla con
resize_reiserfs.

il problema è
***estendere all'indietro la partizione estesa***
*creare nuove partizioni in questo spazio (1) *

(1) lo so fare ma non so se i numeri rimarranno gli stessi o verranno
shiftati...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666